Milan Forum Generation - Milan Fans Forum - News - Calciomercato e Altro

Scambio Pazzini-Cassano

Chi avrà fatto l'affare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Çhéštér
     
    .

    User deleted


    4bd255279f05484a7c0a91e26c2853a5-02926-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

    Secondo quanto riporta "Sky Sport 24", si sono concluse le visite mediche di Antonio Cassano: nessun problema per il barese, ormai nuovo attaccante nerazzurro.

    19.50 - Sull'approdo di Cassano in nerazzurro, arrivano le parole del presidente Moratti. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale "Inter.it": È un'operazione interessante. Pensiamo che vada bene perchè è un giocatore divertente e interessante. Riteniamo che possa essere utile e cosi pensa anche l'allenatore. Dove giocherà? Credo che sia da domandare a Stramaccioni che ha desiderato fare questa operazione. Penso abbia in mente esattamente come farlo giocare"

    19.45 - Secondo quanto riporta "gianlucadimarzio.com", Antonio Cassano ha iniziato le visite mediche a Pavia. L'ultimo passo per la chiusura dello scambio con Pazzini.

    19.15 - Secondo quanto riportato da "Sky Sport 24", a differenza di quanto inizialmente ipotizzato, Giampaolo Pazzini non è atteso in via Turati per la firma. E' probabile che il contratto sia già stato firmato a cena nella serata di ieri. Il giocatore potrebbe essere presentato nella giornata di venerdì.

    18.45 - Dettagli da Gazzetta.it: "Alle 18.30, Cassano ha iniziato le visite mediche in una clinica di Pavia coi nerazzurri. Terminati i test, il prossimo passo sarà l'annuncio ufficiale da parte dei due club che chiuderà l'operazione".

    17.31 - Secondo quanto riporta Milan Channel, l’umore di Antonio Cassano nell’ultimo mese non era dei migliori, anche se lui sosteneva in buona fede di avere le sue ragioni. Il gruppo però avvertiva che c’era qualcosa in lui che non andava e questo era una cosa negativa per tutto lo spogliatoio. Da qui la decisione di Fantantonio di chiedere la cessione alla società rossonera.

    17.20 - Antonio Cassano vestirà anche all'Inter la maglia numero 99, la stessa utilizzata al Milan e alla Sampdoria. A rivelarlo è il suo amico Pierluigi Pardo, giornalista di Merdiaset, su Twitter: "Cassano cambia colori ma non numero. Avrà la 99 anche all'Inter. (Al 99% si intende...)".

    16.40 - Giampaolo Pazzini, dopo essere entrato a Milanello, ha salutato tutti i suoi nuovi compagni e ha scambiato le prime parole con il suo nuovo allenatore, Massimiliano Allegri. L'ex attaccante della Sampdoria dovrebbe indossare la maglia numero 11 del Milan, lasciata libera da Zlatan Ibrahimovic, passato al Psg.

    16.11 - Secondo quanto riporta SkySport24, l'ufficialità dello scambio Pazzini-Cassano tra Milan e Inter è attesa in serata.

    14.40 - Giampaolo Pazzini, dopo aver sostenuto i test atletici a Milanello, si recherà a Como nella clinica di Messerman per ulteriori visite mediche. Dopo questa nuova tappa, il calciatore si recherà in via Turati per la firma ufficiale. (Sky Sport 24)

    14.08 - Arrivato a Milanello alle 13.37, Giampaolo Pazzini sta facendo dei test all'interno del centro sportivo rossonero di Carnago. Per quanto riguarda l'ufficialità del passaggio del Pazzo in maglia rossonera, la sensazione è che potrebbe già arrivare questo pomeriggio o nella serata di oggi.

    13.48 - Giampaolo Pazzini è arrivato a Milanello pochi istanti fa. Pranzerà con i compagni e poi andrà in via Turati per firmare il contratto.

    13.45 - Antonio Cassano è tornato da Genova per effettuare le visite mediche con l'Inter presso la clinica Le Betulle di Appiano Gentile.

    13.36 - Arrivano conferme sull'accordo raggiunto fra Cassano e l'Inter. Piero Ausilio, intervenuto sugli schermi di "Skysport24", ha confermato tutto: "Stiamo lavorando, siamo d'accordo su tutto".

    13.33 - Secondo quanto riferito dagli inviati di "Sportmediaset", sarebbe finito l'incontro fra l'avv. Beppe Bozzo ed i vertici nerazzurri rappresentati da Ghelfi ed Ausilio. Le parti avrebbero trovato l'accordo, nel pomeriggio dovrebbe esserci la firma sul contratto e già in serata potrebbe esserci l'annuncio ufficiale dello scambio.

    13.13 - Intercettato dagli inviati di "Sportmediaset" all'ingresso nella clinica per le visite mediche, Giampaolo Pazzini ha rilasciato le sue prime parole da neo rossonero: "Sono molto felice, ho saputo tutto ieri e sono molto felice".
    Stuzzicato sulla possibilità di essere il nuovo Inzaghi il ragazzo non si sbilancia: "Vediamo, con calma". Nessuna garanzia sulla sua presenza già domenica nella prima di campionato: "Adesso facciamo le visite mediche e poi vediamo, comunque sono molto felice". Sfuggente il Pazzo, visibilmente felice della nuova avventura, ma ancora confuso da una trattativa che, a quanto pare, si è sviluppata in tempo record, accontentando tutte le parti, in primis il bomber ex Samp che approda in rossonero.

    12.54 - Javier Zanetti, intervistato da "Sky Sport 24", ha parlato dell'ormai immente approdo di Cassano in nerazzurro, dopo l'avvenuto scambio con Giampaolo Pazzini: "Cassano? Stiamo parlando di un grandissimo campione, ci porterà soprattutto stimoli. Lo conosciamo bene e conosciamo la sua classe, speriamo insieme di poter lottare per grandi traguardi. Qui troverà un gruppo che lo aiuterà e lo accoglierà alla grande".

    12.52 - Davanti a Palazzo Saras, Tuttomercatoweb.com ha intercettato il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che ha rilasciato ai taccuini una dichiarazione flash sullo scambio tra Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini. "Dobbiamo ancora concludere, stiamo lavorando - ha ammesso il numero uno nerazzurro, che poi chiosa con una domanda retorica-. A chi non piacerebbe Cassano?".

    12.50 - E' davvero tutto concluso per l'approdo di Giampaolo Pazzini al Milan. L'attaccante ha svolto questa mattina le visite mediche presso l'ospedale di Busto Arsizio e in questi minuti sta per terminare gli ultimi test. Nel pomeriggio sarà a Milanello per conoscere i nuovi compagni e l'allenatore. Manca solo l'annuncio per l'ufficialità del Pazzo rossonero.

    12.37 - Le visite mediche di Giampaolo Pazzini volgono verso la fine. Nel pomeriggio l'attaccante si recherà per la prima volta a Milanello.

    11.58 - Per quel che riguarda Antonio Cassano, pare che Bozzo e Ghelfi stiano trattando su un biennale con opzione di rinnovo per il terzo anno a 3 milioni netti a stagione più bonus.

    11.54 - Adriano Galliani dopo il colloquio con Tullio Tinti è diretto a Forte dei Marmi, segno che l'affare ormai è concluso.

    11.53 - Beppe Bozzo, agente di Cassano, è negli uffici di Ghelfi, l'uomo dei contratti dell'Inter, insieme a Branca e Ausilio.

    11.48 - Tullio Tinti, agente di Giampaolo Pazzini, ha lasciato da poco la sede rossonera di Via Turati così come Adriano Galliani che è diretto a Forte dei Marmi.

    11.18 - Giampaolo Pazzini si trova presso le strutture dell'ospedale di Busto Arsizio dove, sotto la cura dello staff medico rossonero rappresentato dal dottor Mazzoni, sta effettuando le visite mediche. Nel pomeriggio la seconda parte dei test a Milanello

    FONTE
     
    Top
    .
0 replies since 21/8/2012, 23:29   36 views
  Share  
.